Come Funziona la creazione di un Abito su Misura Madamina

Come Costruiamo insieme a te il tuo Abito su Misura Madamina

A partire dalle tue misure, creeremo la tua Base, una sorta di grado zero dell’abito.
Un abito neutro che ha il compito di delineare esattamente le tue forme, rispettandone i pieni e i vuoti, e dar voce al tuo corpo, tutto.

E’ da questa sorta di seconda pelle che si partirà, sempre, per la costruzione di qualsiasi modello, il che ne garantirà l’assoluta precisione.

L’ideazione dell’abito sarà il frutto della collaborazione tra noi, con il nostro sapere tecnico, e te, con il tuo mondo. Un processo fatto di assaggi di conoscenza al termine del quale ti verranno presentate delle proposte.

La scelta definitiva sarà la tua, certa del fatto che, qualsiasi capo tu scelga, sarà qualcosa che non solo ti calzerà a pennello, ma ti apparterrà totalmente perché unione del tuo svelarti e del nostro rivestirti con cura e attenzione verso ciò che hai lasciato scoprire di te.

Quello che Madamina propone è un viaggio in cinque tappe, ognuna delle quali diventa fondamentale in quanto avvicina all’obiettivo: un vestito creato su di te, ma non solo.

Attraversando le cinque fasi vogliamo condurre la donna che a noi si rivolge a riportare alla luce quel pezzetto che a ognuna di noi è capitato di dimenticare davanti a una TV accesa che propone modelli in cui molto difficilmente riusciamo a specchiarci.

Quella porzione di noi che abbiamo di proposito messo in fondo alla tasca di una giacca, la stessa in cui, per un giorno, ci siamo sentite raggianti: ma poi il tempo è passato, siamo cresciute, cambiate nella mente e nel corpo e abbiamo rinunciato, spingendo in fondo alla tasca di quel cappotto la possibilità di sentirci ancora belle, a nostro agio, sicure.

In altre parole, tutto ciò che avremmo voluto essere, ma che poi… è andata così.
Rinvenire quel tassello addormentato o anche solo ricordarne l’esistenza in cinque momenti, questo è lo scopo del nostro
Viaggio