I VERI Abiti su Misura da Donna a Roma

Abiti su misura Donna Roma

Purtroppo non sempre gli abiti che ti vengono venduti come Abiti su Misura, lo sono davvero.

Nella maggior parte delle sartorie, quello che si vende come Abito su Misura, è un abito su taglia adattato sartorialmente alle misure della Cliente.

Queste procedure di adattamento, sicuramente modificano di molto la resa finale dell’abito, ma presentano comunque le imperfezioni e le limitazioni tecniche dovute all’uso delle Taglie nella costruzione del Modello.

Quando una sartoria o uno stilista ti presentano una collezione già pronta, magari già tagliata e parzialmente assemblata, non ti trovi di fronte a un VERO Abito su Misura.

Il VERO Abito su Misura, per come lo intende Madamina, non può esistere senza la sua proprietaria. I progetti degli Abiti su Misura Madamina si realizzano interamente sul Corpo della cliente che li indosserà.

Abito su Misura Donna Roma e Lazio Madamina Primo Incontro Gratuito e Senza Impegno

ph: Anna Faragona

Noi di Madamina:

  • Non usiamo taglie preformate per arrivare ad avvicinarci alle tue Misure. Durante il tuo primo Viaggio Madamina, costruiremo la tua Base, creata usando le tue Misure, le tue Proporzioni, la tua reale Postura!
    Questa, ovvero una fedele riproduzione del tuo Corpo, unico, sarà la partenza per tutti i futuri abiti che deciderai di commissionarci!
  • Non abbiamo abiti già pronti da adattare in cucitura. Ogni Abito su Misura Madamina, nasce come pezzo unico, progettato esclusivamente per chi dovrà indossarlo.
  • Non utilizziamo Cartamodelli già pronti, da sdifettare in confezione. Il Team di Madamina è composto interamente da Modelliste/Sarte specializzate sul su Misura. Questo significa che ogni Abito su Misura Madamina, prevede la progettazione, unica, anche del Cartamodello. In questo modo il progetto terrà conto di tutte le tue reali Misure, anche quelle che su un Cartamodello già pronto non sono più modificabili.

Se cerchi un Vero Abito su Misura da Donna a Roma, contattaci!