Il Viaggio Madamina

Prima tappa

 

 

Un colloquio conoscitivo, alla stregua di un the coi pasticcini o una birra o un caffè.
In questa fase il team Madamina cercherà di scoprire chi sei. Non si tratta certo di metterti sotto osservazione, avremo cura nel cercare di lasciarti svestire e provare a scorgere qualcosa di te che non compare ad occhio nudo. Noi faremo altrettanto: siamo Madamina, ma anche tre donne, diverse.
Ci piacerebbe che il primo incontro fosse, seppur breve, significativo per te e per noi e che il tempo trascorso insieme ti sapesse di buono.

 

Seconda Tappa

 

 

Un altro momento insieme durante il quale Madamina ti presenterà dei modelli ideati per te.
Alla luce di tutto ciò che ci hai raccontato elaboreremo dei capi e ti proporremo delle stoffe con cui crearli. Proveremo a non allontanarci dai luoghi in cui tu ci hai condotto, elaborando qualcosa che tu ci hai mostrato.
In questa fase prenderemo inoltre le tue misure a partire dalla quali creeremo le tue basi, protagoniste del nostro terzo incontro

 

Terza tappa

 

 

 

Eccoci arrivate a metà del percorso.
Nel nostro terzo incontro indosserai la Base, una sorta di abito neutro, come già detto: ne verificheremo la precisione e correggeremo eventuali difetti. Una prova importante per noi, per poterti garantire la realizzazione di un abito che ti calzi a pennello, e un incontro importantissimo per te.
È in questa fase infatti che tu ci comunicherai la scelta che hai fatto nella rosa di proposte che Madamina ti ha presentato.
Ancora dubbi?
Nessun problema, noi siamo qui proprio per dissiparli, ricordandoti quali sono i tuoi punti di forza, i pieni e i vuoti del tuo corpo da valorizzare.
Siamo sicure che alla fine non avrai più esitazioni.

Quarta tappa

 

A questo punto siamo in corsa, manca davvero poco al momento in cui potrai indossare l’abito fatto su misura per te.
Stavolta ti verrà provato il capo, proprio quello che tu hai scelto, ma realizzato con un altro tessuto, un tessuto di prova appunto. Questo ulteriore passaggio ci consentirà di verificare assieme se l’abito necessita ancora di qualche modifica: allargare, stringere, ampliare lo scollo, accorciare o allungare l’orlo, la manica.
Non ti lasceremo fino a quando non ti riterrai completamente soddisfatta di ciò che ti stai vedendo addosso.

Quinta tappa

 

 

Per concludere, la quinta tappa ed ultima prova, la definitiva: stavolta indosserai l’abito vero e proprio, realizzato nella stoffa che tu hai scelto.
Possiamo definire questo incontro un’anteprima, che ti e ci permetterà di migliorarne ancora di più, se necessario, la vestibilità, il modo in cui la stoffa ti avvolge e cade sul tuo corpo.
Il tacito accordo tra te e noi è sempre lo stesso: fino a quando non ti riconoscerai davvero dentro a questo contenitore nuovo di zecca, noi non ti lasceremo andare.

 

 

Congratulazioni, Il tuo viaggio è terminato!
Sei, siamo arrivate alla consegna dell’abito, il frutto del tuo metterti in gioco, della relazione tra te e noi.
A questo punto Madamina ti saluta.
Non un addio, certo, ma un arrivederci al prossimo incontro, in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno, in qualsiasi momento tu ne abbia voglia!

Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!