Temporary Shop Madamina presso LeArtigiane a Roma

Dal 9 al 15 Aprile 2018 noi di Madamina allestiremo un Temporary Shop all’interno dello spazio espositivo di LeArtigiane

Potrai venire a trovarci a Roma, in via di Torre Argentina 72, per tutta la settimana, dalle 10:00 alle 19:00.

Come forse sai, noi di Madamina progettiamo Abiti su Misura da donna.
Il Metodo Madamina prevede che ogni Abito sia cucito e progettato esclusivamente per la donna che lo indosserà. Al contrario di molte sartorie, noi non adattiamo un Cartamodello su Taglia al tuo Corpo:
attraverso la costruzione della Base, disegniamo un Cartamodello unico, progettato solo ed esclusivamente sul Tuo Corpo, sulle Tue Proporzioni, sulla Tua Postura.

Prova Prototipo in Tela Abito su Misura

ph: Anna Faragona

Per questo motivo, all’interno del nostro Temporary Shop, non troverai capi pronti da provare.

Potrai venire a conoscere Madamina di persona e scoprire come il tuo rapporto con l’abbigliamento può essere rivoluzionato.
Un abito che è stato progettato esclusivamente per te e per le tue necessità, ti permette di inserire all’interno del progetto tutto ciò di cui hai bisogno. Non dovrai più accontentarti di qualcosa che più o meno si avvicini alle tue esigenze: il tuo Abito diventerà il tuo migliore alleato, mettendo in luce i tuoi punti di forza e comunicando finalmente Chi Sei Davvero!

E questo è davvero un bel cambiamento del modo in cui di solito ci si rapporta all’Abbigliamento.
Visto che ti proponiamo un modo totalmente nuovo di scegliere i tuoi abiti, forse vorrai qualche chiarimento, forse hai dei dubbi.

Proprio per questo abbiamo pensato di allestire un Temporary Shop. Dal 9 al 15 Aprile Madamina sarà a Roma, in via di Torre Argentina 72, per rispondere a tutte le tue domande e chiarire tutti i tuoi dubbi!

Potrai passare a trovarci senza bisogno di fissare un appuntamento, per parlare con noi Madaminas e scoprire come un abito progettato con il nostro Metodo, può aiutarti a guardare il tuo corpo in un modo totalmente nuovo!

Ti aspettiamo!