Regala un Capriccio Madamina

Dopo anni di regali, può diventare difficile sorprendere una donna e scegliere qualcosa di azzeccato, che sia veramente il dono perfetto.
L’ennesimo gioiello, o profumo, può diventare scontato e banale.
Ed è possibile che vada a finire in mezzo al mare di regali non graditi.

O, peggio, potrebbe dare l’idea di una cosa scelta all’ultimo momento, non pensata DAVVERO PER LEI.

Fare il regalo sbagliato è semplicissimo.
E, diciamoci la verità, i gusti sono così soggettivi che c’è il serio rischio di scegliere qualcosa che lei odierà, magari senza dirtelo 😉

Noi di Madamina abbiamo la soluzione per te:

Con un Capriccio Madamina potrai regalarle un’esperienza unica:
Il Viaggio Madamina, attraverso cui sarà lei stessa a scegliere ciò che più le piace, per ricevere alla fine un abito su misura, unico e speciale!

Regalare un abito è sempre una scommessa.
Per quanto tu conosca bene la donna a cui decidi di regalarlo, potresti finire con lo scegliere qualcosa che non incontra il suo gusto!
O magari scegliere un modello che non valorizza affatto la sua figura.
Gli abiti possono generare molte insicurezze e fissazioni, anche in donne insospettabili! 😉

Regalando il Capriccio Madamina, invece, andrai sul sicuro!
Le darai la possibilità di progettare il suo abito, unico, con la collaborazione di tre Modelliste/Sarte, specializzate sul Su Misura.
Durante le 5 tappe del Viaggio Madamina, avrà la possibilità di seguire tutte le fasi di progettazione dell’abito, dalla scelta del modello al tessuto con cui verrà cucito.

Il risultato sarà un Abito unico, progettato per valorizzare il suo corpo, rispettando il suo gusto e la sua personalità!

 

capriccio-sito

All’interno del Capriccio Madamina troverai:

un Accessorio a tua scelta tra i 3 proposti, così quando consegnerai il pacchetto, lei avrà una piccola anticipazione del regalo vero e proprio e non si troverà a mani vuote fino alla consegna dell’abito.

Il Buono per un Capriccio, personalizzabile, in cui troverà i dettagli del tuo regalo, e che lei dovrà presentarci per ricevere un Abito su Misura, che sceglierà e progetterà insieme a noi di Madamina.

Clicca qui per avere maggiori informazioni!