Partire per il Viaggio Madamina, alla ricerca dell’Abito Perfetto

By | 17 Gennaio 2018

Scegliere il tuo prossimo Vestito partendo per il Viaggio Madamina

Hai ragione, se dovessimo scattare una foto di te e noi in partenza per un Viaggio Madamina, ci sarebbe una di noi tre al volante ( per la cronaca non siamo poi tanto accio alla guida! ).

Siamo noi, in effetti, a insegnarti le regole del gioco. Un gioco che prevede un premio alla fine. Un premio che va sempre alla miglior giocatrice, tu.

 

Sì, perché se hai deciso di partire con Madamina, per prima cosa vuol dire che ti sei fidata di noi e il che fa già di te la nostra eroina.

 

 

Dopotutto, noi ti promettiamo l’abito dei tuoi sogni, ma è solo alla fine che tu potrai vederlo realizzato così come sarà, e se non è fiducia questa!

Qualche chiletto di fantasia e la rinuncia a vivere l’intero viaggio come una sorta di appuntamento al buio, questo ti chiediamo, e sappiamo che è parecchio. Ed ecco il gioco: riuscire ad immaginarti nel tuo vestito, deciderne la forma, i dettagli e raccontarci quel che vedi.

Noi vinciamo accogliendo ogni tua proposta o perplessità e riuscendo a trasferire tutto sulla stoffa.

Il premio per te è un abito su misura e l’espressione “su misura” non può essere più azzeccata. A misura di tante cose, non solo centimetri. Tutto questo sarà possibile perché ogni tappa del nostro Viaggio ci vedrà gomito a gomito.

L’ipotesi che tu alla fine ti possa ritrovare tra le mani qualcosa che non ti appartiene, non è contemplata.

Il Viaggio Madamina, Madamina Carosello

Ph: Anna Faragona

E’ vero, solo alla fine vedrai l’abito che ti verrà consegnato, ma siamo certe che quando questo avverrà, avrai la sensazione di conoscerlo da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *